Chi siamo

Cultìvia offre una gamma completa di servizi dedicata a tutti i protagonisti dell’intera filiera olivicola e delle olive da tavola, dal produttore al consumatore; con’ l’obiettivo di conciliare qualita’, reddito, rispetto dell’ambiente, tutela e rilancio del territorio, garantiamo al tempo stesso al consumatore un prodotto con caratteristiche nutrizionali ed edonistiche superiori. Siamo convinti che la conoscenza valorizzi la qualità e il prodotto.

Cultìvia nasce dalla passione per l’olio di oliva extra vergine e il suo mondo. Quello che ci unisce e che ci ha spinto a creare una realtà che possa dare un servizio completo e professionale sia ai produttori che ai consumatori e la consapevolezza e la volontà di tutelare e promuovere questo preziosissimo alimento fondamentale sia per la salute che per la buona cucina.
Un altro pensiero che ci accomuna e che vogliamo impostare come filosofia aziendale è la tutela e la promozione del territorio legato all’olio di oliva e il suo mondo nonché alla tutela dell’ambiente e alla divulgazione e formazione per portare il consumatore a un livello superiore di consapevolezza e conoscenza.
Presentazione dei soci fondatori:

Paola Malanga

Elaiotecnico, Assaggiatore di Extra Vergine d’Oliva iscritta all’albo nazionale tecnici ed esperti di oli vergini ed extravergini, Nutrizionista

Paola Malanga in compagnia di Marco Oreggia al taste of Roma 2012

Paola Malanga in compagnia di Marco Oreggia al taste of Roma 2012